Run Wild for Men di Davidoff è una fragranza rilasciata nel 2019.

A chi si adatta meglio? A primo impatto, Run Wild è un odore messo in risalto da un bouquet di fragranti note aromatiche, dolci, fresche e speziate che regalano una confortante, stimolante e calorosa sensazione.

Esaminandolo più da vicino, una volta applicato sulla pelle, si noterà una persistente qualità di sentori balsamici più delicati, un po’ amari e speziati che nascondono un’essenza di sensuali, chiare e profonde sensazioni.

La composizione della fragranza è una creazione dei celebri nasi Pierre Constantin Gueros e Alexandra Carlin.

Mescolando più di 6 ingredienti naturali, Run Wild for men è un’ode alla natura selvaggia e autentica. Nel suo cuore, la lavanda selvatica del sudest americano offre l’incomparabile freschezza che costituisce la principale caratteristica del profumo.

Questa pianta ultraresistente illustra perfettamente ciò di cui parla Run Wild. Nelle condizioni climatiche più estreme, nel terreno arido, riesce a crescere e prosperare.

Leggermente salato e molto fresco Run Wild for men riesce a rinnovare completamente il concetto di freschezza.

Le speziate note di testa dove prevale la cannella e lo zenzero si fondono con le note di cuore dove la lavanda è il protagonista principale, mentre le note di fondo lasciano un’impronta di ambra, fava tonka e abete.

Noi, come sempre, consigliamo di andare in profumeria e provare dal vivo la fragranza, per capire in che modo si “fonde” con la chimica della vostra pelle.

 

 

 

CONDIVIDI