Joop! lancerà Joop! Homme Absolute, un nuovo profumo maschile che affiancherà il classico Joop! Homme Man del 1989. La fragranza è stata creata dal famoso naso profumiere Antoine Maisondieu.

Come il suo celeberrimo predecessore Joop! Homme Man, Joop! Homme Absolute è un seduttore nato. È abbastanza sicuro di sé da potersi permettere di abbassare la guardia. Non prendendosi troppo sul serio, sa che l’umorismo e la giocosità aprono la strada alla felicità.

Ma valuta anche la vicinanza, la complicità e l’intimità. Poiché crede in se stesso e sa come perseguire le proprie passioni, può anche liberarsi del proprio ego per condividere tempo, fiducia e complicità con le persone che ama.

Joop! Homme Absolute è un’illustrazione fragrante della duplice natura degli uomini. In effetti, contrasta una inaspettata nota di cuore floreale con un inconfondibile accordo di base maschile.

La fragranza si apre con una nota speziata di pepe nero. Questa overture energica e accattivante lascia il posto alle note ipnotiche di Ylang-Ylang, fiore molto comune nelle fragranze femminili. Dall’altro lato, le note di fondo, sono una miscela molto potente di note virili: un fresco e pungente vetiver, una ricca e aromatica fava tonka e un pizzico di prezioso incenso.

Quando “indossare” Joop Homme Absolute? Sicuramente non per un appuntamento galante, non per una serata al club o per andare in ufficio! Joop Homme Absolute è adatto per un giorno grigio invernale o autunnale, di una persona solitaria o introspettiva, che ama stare bene con se stessa.

Joop! Homme Absolute sarà disponibile in Eau de Parfum da 80 e 120 ml.

CONDIVIDI

No Comments

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.