PROFUMI
MARCHE

NASI PROFUMIERI
Home Zadig & Voltaire

Zadig & Voltaire

Sito Web: LINK


Il brand francese Zadig & Voltaire, nato nel 1997 dalla firma di Thierry Gillie, ha una sola regola: quella di non avere regole. Qualsiasi cosa si indossi rappresenta uno stile di vita, una sensazione di libertà nel mixare i capi, rendendoli personali...
Il suo stile celebra la maglia e i capi basic rivisitati in stile easy-chic e rock, la bellezza stropicciata, d’ispirazione parigina e sempre elegantemente rock’n roll.
Rock, arty, parigino, un po’ vagabondo ed elegantemente ribelle: This is Zadig! «Zadig è uno stile di vita, una silhouette unica, una sensazione di libertà».
Anche le fragranze infrangono i codici della profumeria. I jus condividono la nota di sandalo, firma olfattiva del brand. Per chi conosce bene la griffe non sarà difficile intuire le sue cinquanta sfumature, fatte di libertà, attitudine rock, dettagli in pelle, teschi e cashmere leggerissimo.



Elenco dei Profumi di Zadig & Voltaire

Visualizza per Collezione Visualizza per Anno

Scelti per Te

Flora Gorgeous Gardenia

Avete presente l’iconico motivo floreale che contraddistingue le creazione firmate Gucci? Sappiate che quel disegno, quest’anno, compie 50 anni. Creato in omaggio alla celebre Grace Kelly, Flora - questo...