Home Ô de Lancôme
Ô de Lancôme
Ô Oui, un inno all'ottimismo della giovinezza, con una fragranza fresca che evoca un approccio positivo, entusiasta e giovane alla vita.
È una fragranza che come la primavera è un inno alla voglia di vivere, alla natura che si risveglia dopo il letargo. Profumo che sa di frutti e fiori....
Quarant'anni dopo aver creato Ô de Lancôme, la Maison reinventa una sensazione di freschezza estiva unica, con un tocco di sensualità: Ô d'Azur.
Creato dai celebri "nasi" di Domitille Bertier e Sophie Labbe, Lancome propose nel 2010 questa Eau de Toilette dalle fresche note estive.
Profumo straordinariamente fresco, una delicata Eau...
Dopo il celebre Ô de Lancôme, delicato e naturale, e dopo Ô d’Azur, sensuale e frizzante, Lancôme presenta nel 2011 Ô de l’Orangerie, fragranza vivace e leggera, che mette in risalto le diverse sfaccettature del maestoso fiore d’Orangerie e la freschezza delle sue note fiorite.
Ô de l'Orangerie, reinterpretazione della storica fragranza Ô...
Lancôme nasce nel 1935 a Parigi per mano di Armand Petitjean, un profumiere parigino. Per lui la bellezza era soprattutto un’arte e per questo motivo sentì l’esigenza di creare un suo marchio beauty, con un concetto non commerciale ma legato alla bellezza e alla felicità.
Voleva sublimare la femminilità delle donne,...
Scelti per Te
Escape
Quando Calvin Klein commissionò Escape al profumiere Steve Demercado, voleva che questa fragranza esprimesse esattamente il concetto di una fuga dal mondo. Lanciato nel 1991...








