Home L'Eau d'Issey
L'Eau d'Issey
Pura e limpida, L’Eau d’Issey è come una tela bianca. Bella nella sua essenza e forte abbastanza per non perdere la sua anima una volta che il colore e le forme ne invado lo spazio.
Così, attraverso le stagioni, L’Eau d’Issey prende ispirazione dallo spirito del tempo, evolvendo in differenti...
Con Issey Miyake L' Eau d' Issey Pure Nectar, il petalo diventa un fiore aperto, lasciando il posto a una goccia che contiene il suo profumo più puro ... il suo nettare.
Un nuovo flanker che simboleggia una goccia di nettare floreale e rappresenta “l’ultima fase della metamorfosi dell’acqua, dal mare...
A quasi 25 anni di distanza dalla creazione della sua prima fragranza,Issey Miyake crea Eau d’Issey Pure, secondo capitolo di quella storia affascinante nata nel 1992 con l’Eau d’Issey.
“È un profumo molto strutturato, sebbene la sua formula sia piuttosto breve.
Come il suo predecessore, è leggero e facile da portare, ma presenta...
Creato nel 1971 da Issey Miyake, il marchio è diventato un vero e proprio impero composto da diverse filiali nel mondo. Il fondatore ha passato il testimone a Naoki Takizawa nel 2000, a sua volta sostituito da Dai Fujiwara sei anni dopo.
Issey Miyake utilizza sempre materie prime molto particolari,...
La storia iniziata nel 1992, dove l’acqua è la protagonista assoluta, continua. Nel 2016 nasce l’Eau d’Issey Pure Eau de Toilette di Issey Miyake, incontro suggestivo tra una goccia di rugiada (o di acqua di mare) che sboccia e diventa petalo. Un universo olfattivo che vibra di purezza, di luminosità. Di vita.
All’Eau d’Issey Pure eau de...
L'Eau Majeure d'Issey è una fragranza ispirata all'acqua, come simbolo maschile di forza e movimento, caratterizzata da una dualità olfattiva, in bilico tra un accordo salato e un complesso legnoso. L’acqua, in modo maggiore. L'evocazione di un legno salato.
Primordiale. Essenziale. Primaria. È l’acqua ad ispirare la nuova fragranza maschile diIssey Miyake. Forgiata...
Creazione del profumiere Olivier Cresp, quest’edizione limitata del 2010 è un profumo femminile floreale-legnoso pieno di contrasti: sobrietà e lusso all’insegna del nero.
La composizione si apre con note acquatiche di Fiori di Loto a cui si aggiunge l’Osmanto; il cuore mescola Gelsomino e Giglio, che apporta una sfumatura leggermente...
Una rivisitazione di L’Eau Majeure d’Issey lanciato nel 2017, che a sua volta rivisitava il profumo del 1994 noto come L’Eau d’Issey Pour Homme. Un carosello di variazioni su tema che si rivela ancora una volta una scelta vincente.
Realizzato dai nasi Aurelien Guichard (Gucci Guilty) e Fabrice Pellegrin (Scandal, Jean Paul Gaultier) che,...
Dieci anni dopo il lancio del classico l'Eau d'Issey pour Homme, il visionario stilista lancia L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme per apportare un cambiamento drastico al suo mitico profumo, dotandolo di un tono più intenso e misterioso.
Questa fragranza è stata creata nel 2004 dal prestigioso profumiere Jacques Cavallier, ispirata...
Creato nel 2007 da Jacques Cavallier, L’Eau d’Issey Pour Homme Intense è un profumo profondamente fresco, speziato, legnoso; intenso e di grande eleganza, è una variazione sul tema dell'acqua: ‘Quando l’Eau d’Issey pour Homme si trasforma in una scia avvolgente e sensuale’.
La fragranza inizia con fresche e dolci note...
Scelti per Te
Zenne
Zenne di Nishane è un profumo unisex, un gioco di note, accordi, sfumature e riflessi che rende appieno l’arte silenziosa dell’hayali e del teatro d’ombre...