Home L'Eau d'Issey
L'Eau d'Issey
Prendendo ispirazione dalla fragranza maschile originale, L'Eau d'Issey Pour Homme, datata 1994, Issey Miyake ha presentato la nuova edizione di L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche nel febbraio 2016.
Il profumo, che porta la firma del naso Christophe Raynaud di Firmenich, è incredibilmente energico, fresco e arioso. Il segno distintivo a...
Nell’autunno 2014, Issey Miyake aggiunge alla collezione L’Eau d’Issey pour Homme una nuova fragranza: Nuit d’Issey.
Un’eau de toilette fresca, magnetica, seducente ed elegante, che si ispira alla notte, dal flacone dalla forma caratteristica interamente colorato di nero.
Una fragranza inconfondibile in grado di regalare all’uomo che la indossa il potere...
L'Eau Bleue d'Issey Eau Fraiche è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo, lanciata sul mercato nel 2006.
Più che una reinterpretazione, l’Eau Fraîche scopre un nuovo volto di L’Eau Bleue. Il profumo è arioso, fresco e apparentemente pieno di energia e dinamismo.
Un’onda cristallina in cui persistono rosmarino, patchouli e...
Versione più intensa dell'eau de toilette, Nuit d'Issey Parfum, lanciato nel mercato nel 2015, evoca l'atmosfera della notte grazie alla sua composizione magnetica e misteriosa. Un elogio all’audacia e alla libertà dell’uomo Nuit d’Issey.
In testa, l’essenza di pompelmo si combina con l’intensità del pepe rosa, mentre un raffinato accordo cuoio...
Nel 1992, guidato dal suo immaginario e dalla visione di una natura sublimata, Issey Miyake crea la sua prima fragranza, il “profumo più bello, il più puro del mondo, quello dell’acqua sulla pelle di una donna”: L’Eau d’Issey, puro, raffinato, senza tempo. Un profumo sobrio ma deciso, libero da eccessi ma incisivo nella...
Trasparente, delicato, impercettibile. Anche il profumo può vestirsi di leggerezza e giocare con un intrigante effetto “vedo-non vedo”. Per ingannare l’olfatto con un’assenza fittizia e sedurre dopo con la sua verve inattesa…
Issey Miyake amava talmente tanto l’acqua da decidere di trasformarla in fragranza, un profumo che fosse moderno, che...
Sono passati più di venti anni dal lancio della prima fragranza di Issey Miyake, L'Eau d'Issey, divenuto ormai un classico della profumeria e passato attraverso varie declinazioni.
Una fragranza definita come “il profumo dell’acqua sulla pelle di una donna”. L’Eau d’Issey è infatti un classico della profumeria che è riuscito ad evolversi...
Pura e limpida, L’Eau d’Issey è come una tela bianca. Bella nella sua essenza e forte abbastanza per non perdere la sua anima una volta che il colore e le forme ne invado lo spazio.
Così, attraverso le stagioni, L’Eau d’Issey prende ispirazione dallo spirito del tempo, evolvendo in differenti...
Con Issey Miyake L' Eau d' Issey Pure Nectar, il petalo diventa un fiore aperto, lasciando il posto a una goccia che contiene il suo profumo più puro ... il suo nettare.
Un nuovo flanker che simboleggia una goccia di nettare floreale e rappresenta “l’ultima fase della metamorfosi dell’acqua, dal mare...
A quasi 25 anni di distanza dalla creazione della sua prima fragranza,Issey Miyake crea Eau d’Issey Pure, secondo capitolo di quella storia affascinante nata nel 1992 con l’Eau d’Issey.
“È un profumo molto strutturato, sebbene la sua formula sia piuttosto breve.
Come il suo predecessore, è leggero e facile da portare, ma presenta...
Scelti per Te
Mon Paris Couture
Mon Paris Couture di Yves Saint Laurent, lanciata a febbraio del 2018, da una creazione di Oliver Cresp, Harry Fremont e Dora Baghrice, si...